Il Comune cerca interessati per l'affidamento dei lavori necessari per la fornitura di legna da ardere.

Data :

11 maggio 2023

Descrizione

L'Amministrazione comunale cerca di individuare la prsenza sul mercato di operatori economici interessati a essere invitati a presentare offerta successiva procedura negoziata per l'affidamento del servizio.

Si precisa che i lavori consisteranno nel taglio, esbosco pesatura e trasporto e consegna a domicilio dell'utente di leggna di pezzatura lunga, non stagionata (escluso il magazzinaggio e l'accatastamento).

Per maggiori infomazioni consultare l'avviso in allegato.

Allegati

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse alla procedura di gara per l’affidamento dei lavori necessari per la fornitura di legna

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?