Riapertura termini mantenimento C.A.S./M.A.P.R.E./S.A.E.

Riapertura termini presentazione dichiarazione sul possesso dei
requisiti per il mantenimento del c.a.s./sae/mapre - anno 2024.

Data :

28 aprile 2024

Riapertura termini mantenimento C.A.S./M.A.P.R.E./S.A.E.

Descrizione

RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DICHIARAZIONE SUL POSSESSO DEI REQUISITI PER IL MANTENIMENTO DEL C.A.S./SAE/MAPRE - ANNO 2024.

IL SINDACO

Vista l'OCDPC n° 1073/2024, nonché la nota CGRTS-0013357-P-04/04/2024, con la quale è stata disposta la riapertura della piattaforma informatica per effettuare la dichiarazione sul possesso dei requisiti per il mantenimento delle misure di assistenza abitativa, per l'anno 2024

INFORMA LA CITTADINANZA

che il termine per la presentazione della dichiarazione annuale mediante procedura informatizzata è aperto fino al 05 luglio 2024.

Al portale potrà accedersi tramite SPID anche di altro utente all'indirizzo: https://appsem.invitalia.it

Si ricorda inoltre, che all'attestazione devono essere allegate le dichiarazioni di impegno prosecuzione rapporto dei locatari/comodatari e del proprietario dell'immobile, ove si aveva la dimora ante sisma.

La mancata presentazione della dichiarazione sul possesso dei requisiti entro il termine suddetto determina la DECADENZA dalle misure dí assistenza abitativa (CAS-SAE-MAPRE).

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?